RICAMI DI MARMOTTA

Lettori fissi

mercoledì 19 dicembre 2012

I MIEI PAPA' NATALE




 Troppo simpatici mi  hanno riportato alla memoria una canzone dello Zecchino d'oro del 1968 "Il lungo, il corto e il pacioccone" e così li ho voluti chiamare.
Quando alcuni anni fa mi hanno dato lo schema di questi  animaletti una renna, un gatto e un orso, travestiti da papà Natale ho pensato che dovevo ricamarli; quest'anno l'ho fatto   e il quadretto sarà il regalo per una ragazza che colleziona renne e adora tutti gli animali.
Ho modificato la scritta originale del cartellone, che i  furbetti sorreggono, per inviarle anche gli auguri.

Però questo post è dedicato  a tutti; anche agli amici a quattro zampe.

Ecco  in primo piano


 " il Lungo"




"il Corto"


 "il Pacioccone"


3 commenti:

  1. Troppo "forti" Dona! Davvero simpaticissimi e gioiosi.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima, e loro tre simpaticissimi ...
    Hanno un' espressione troppo forte e quella barbetta è originalissima e mi fa ridere ...
    La ragazza che lo riceverà sarà sicuramente contenta oltre che fortunata!!
    Un abbraccio e un bacio
    Buona giornata
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  3. Sono veramente simpatici ed è veramente un bel regalo il gatto mi piace molto piccolino con le zampette corte se fai unsalto da me ho un premio per te

    RispondiElimina

Grazie per il gradito commento!